Donare, cura! Sostienici

info@agito.it
347 384 0068

Sostieni AGITO – Associazione di volontariato nata per il sostegno e il benessere psico-fisico dei giovani ammalati di tumori ossei, delle loro famiglie e la ricerca medica rivolta a questa fascia di età.

Puoi scegliere come sostenere Agito, che sia attraverso una donazione libera con bonifico bancario oppure con un versamento tramite carta di credito; la tua donazione può essere effettuata una tantum oppure puoi scegliere di devolvere un contributo mensile per dare forza ai nostri progetti. Se puoi non dimenticare di scegliere Agito come beneficiario del tuo 5X1000 dell’Irpef.

Se vuoi fare una donazione attraverso bonifico bancario diretto:
IBAN: IT41 E070 7237 1300 0000 0441 070

Destina il tuo 5 x 1000 dell’Irpef attraverso la dichiarazione dei redditi.
Basta la tua firma ed il nostro codice fiscale da inserire nell’apposito riquadro del modello PF, del 730 o della CU.
Il nostro codice fiscale da inserire è: 9 1422560374

Il 5×1000 dell’Irpef che donerai verrà destinato ai nostri progetti di assistenza in ospedale ai ragazzi e alle famiglie ricoverate nei reparti di chemioterapia dei tumori dell’apparato locomotore, di chirurgia ortopedica ad indirizzo oncologico e chirurgia vertebrale ad indirizzo oncologico presso l’Istituto Ortopedico Rizzoli. In particolare ci aiuteranno a creare progetti di assistenza e cura nei reparti quali laboratori ricreativi per i pazienti pediatrici (vedi la sezione dedicata ai progetti), fornitura di materiale di assistenza e supporto nelle stanze, nelle sale ricreative e negli spazi dedicati alle famiglie quali cucina e lavanderia nell’ottica di una presa in carico del nucleo familiare a 360 gradi.