SHOP

Puoi sostenere le attività di AGITO ordinando uno o più dei nostri articoli. Potrai riceverli a casa tua contattandoci all’indirizzo info@agito.it , indicandoci il tuo indirizzo ed effettuando una donazione con Paypal, seguendo il link in fondo alla pagina oppure attraverso bonifico bancario inserendo il seguente IBAN: IT41 E070 7237 1300 0000 0441 070

IL LIBRO “CIAO ELE”

“Al di fuori di ogni schema letterario il dialogo serrato di un padre sulle orme della figlia colpita da un male incurabile. Una sconvolgente esperienza diventa una straordinaria testimonianza di paternità, documento di trepida umanità e stupefacente scavo interiore.”

A soli 10 anni Eleonora si ammala di osteosarcoma e la malattia l’accompagnerà per altri 10 anni prima di spegnersi. “Ciao Ele” è il toccante racconto del padre, Umberto Teot, che vede la propria bambina attraversare l’adolescenza e diventare donna nonostante i ricoveri e gli interventi. “Ciao Ele” sono le riflessioni della figlia, Eleonora, affidate al proprio diario dai quali emerge la straordinaria voglia di vivere che appartiene ai ragazzi, le paure legate alla crescita, la determinazione a non farsi sopraffare dal tumore.

“Ho deciso che avrò paura di un solo giorno alla volta”

Riceverai una copia del libro “Ciao Ele” a fronte di un contributo minimo di 15 euro

LA BORRACCIA AGITO

Sostieni le nostre attività ricreative e di assistenza verso i ragazzi ricoverati presso il reparto di chemioterapia dei tumori dell’apparato locomotore dell’Istituto Ortopedico Rizzoli, procurati o regala queste simpatiche borracce da 400 ml , comode da portare ovunque.

Riceverai la borraccia AGITO con un contributo minimo di 12 euro, oppure di 8 euro con il ritiro in sede a Zola Predosa (BO)