NON È MAI UN GIORNO PERSO IL GIORNO IN CUI SÌ È DONATO UN SORRISO

Per aiutarci in questa meravigliosa missione, puoi donare ad AGITO il tuo 5×1000 nella dichiarazione dei redditi.
Potrai fare la differenza per tanti pazienti con tumore osseo, piccoli e grandi.

Quest’anno abbiamo portato elettrodomestici per la cucina in reparto che le famiglie utilizzano durante i ricoveri, abbiamo portato un freezer che viene costantemente rifornito di ghiaccioli per la crioterapia, abbiamo portato tantissimi kit di accoglienza pieni di giochi e materiale scolastico, per aiutare i più piccoli a partire con la scuola anche in ospedale. Abbiamo portato doni per tutti i momenti di tristezza e per quelli di festa trascorsi in ospedale, abbiamo portato libri e stiamo sostenendo un progetto di realtà virtuale per creare momenti di evasione e alleggerire la mente dall’ansia, dedicato ai più piccini.
Abbiamo sostenuto una campagna di sensibilizzazione nazionale sui sarcomi promossa da Paola Gonzato Trust – Rete Sarcoma per chiedere il registro dei i tumori rari e dato un importante contributo alla ricerca pediatrica, raccogliendo fondi per la corsa solidale “Io corro per loro” promossa da FIAGOP.
E altro ancora…

Se vuoi sostenerci, annota il codice fiscale di AGITO:

91422560374

e comunicalo al tuo commercialista per la donazione.

Grazie, da noi di AGITO 🧡

Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre attività di supporto in ospedale?Lascia la tua email e riceverai la newsletter con gli aggiornamenti.

Se vuoi sostenere i nostri progetti puoi donare il tuo 5x1000 ad AGITO OdV - c.f. 91422560374

Ogni goccia sarà preziosa, grazie!