Torniamo a Teatro in Sicurezza per sostenere i pazienti oncologici

Le malattie oncologiche non vanno in quarantena, e nonostante le limitazioni di accesso negli ospedali, ora più che mai è importante il nostro sostegno nei reparti di cura dei giovani pazienti oncologici. Stiamo lavorando per portare avanti iniziative di supporto in corsia, ma tutte le iniziative di raccolta fondi programmate nella primavera sono saltate.

La compagnia teatrale Teatramici offre ad Agito una spumeggiante commedia musicale dal titolo “Casa di sogno” il 1 Novembre alle ore 15:30 presso il teatro Dehon, in via Libia 59, Bologna. Un aiuto prezioso per noi.

Trama: Un indaffarato uomo d’affari ed una ingenua ragazza, dopo essersi persi, trovano rifugio in una sperduta dimora di campagna, accolti dall’eccentrico padrone di casa. Quella che doveva essere una breve sosta, diventerà una convivenza obbligata, con gli “strani ospiti” della casa, tra l’urgenza di andarsene e la voglia di sognare”. Passeremo insieme un pomeriggio all’insegna del buonumore.

Possiamo frequentare i teatri, e le misure di sicurezza che abbiamo attuato sono più elevate che altrove, riempiremo meno di un posto ogni tre rispetto alla capienza del teatro. Una garanzia di sicurezza per la salute di tutti che a noi, impegnati in ambito sanitario, sta davvero a cuore 🧡

👉 Contattate il numero 333 4487621, e prenotate i vostri biglietti, disponibili a fronte di una donazione minima di 10 euro.

Vi aspettiamo numerosi…ma non troppo 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *